La cipria è un belletto fondamentale. Fissa il trucco e regala alla pelle quel delizioso effetto pesca a cui tutte ambiamo. Ebbene che fare se capita di finire la cipria? Sicuramente non evitare di rinunciare al ritocchino finale. Amido di riso e amido di mais, già da soli, sono validi sostituti di una cipria viso traslucida: limitano l’effetto lucido e aiutano a fissare il makeup senza colorare.
Acquistiamone una confezione (tra l'altro sono ingredienti per fare dolci deliziosi!) e teniamola in dispensa, può rivelarsi molto utile in caap di necessità last minute!

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta
mercoledì 24 gennaio 2018
No cipria, no party?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non avevo idea di questo trucchetto, sicuramente rispetta la pelle molto più di altri prodotti in commercio, grazie per la dritta!!
RispondiEliminahttp://stefaniainwondeland.blogspot.it/