Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

giovedì 24 ottobre 2013

Smalto anti...crisi!

La moda delle unghie decor, cioè quelle maculate, tigrate, con strass e paillettes e disegnate sfidando l'estro del più abile... fantasista, amplia la gamma delle armi di seduzione femminile ma aiuta anche una importante industria italiana, quella del vetro. Ebbene sì, la crisi che si fa sentire in ogni ordine e grado, pare sia messa all'angolo da questi due comparti del Made in Italy. «Stiamo vivendo - ha detto Franco Grisan, presidente di Zignago Vetro Spa in una recente intervista - una fase di sviluppo per effetto della moda e delle nuove tecnologie. E il boom dei disegni sulle unghie ha creato una domanda buona di flaconcini per gli smalti, sia sul mercato interno che all'estero».
Dunque, ecco una mia piccola selezione di smalti da provare e testare: al bando la pigrizia e lacchiamoci le unghie anche in questa stagione. Oltre che al nostro look, regaleremo un pizzico di colore in più al nostro umore!
«Che vergogna quando arrivò l'idraulico. Io lì, tutta nuda nella vasca e non avevo lo smalto sulle unghie!»,          M. Monroe

pupa Smalto Gel Lasting Color: formula effetto gel per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo che in sole due passate, si mantiene perfetto nel tempo.

L'Oréal Paris Color Riche: con top coat integrato vanta pigmenti di colore dall’intensità unica.

Glossip Make Up Nail lacquer 10ml: colorate e perfette, le unghie non passeranno certo inosservate con smalti facili da applicare e a lunga tenuta nei colori più classici portabili in ogni occasione.

Layla Thermo Polish Effect: smalto che cambia colore a seconda della temperatura esterna o corporea.

GelColor by Opi: il rivoluzionario smalto semipermanente firmato OPI, formula 100% gel che si indossa come uno smalto ma resiste come un gel. Catalizza alla velocità della luce in soli 30 secondi.

mi-ny smalto Fluo: accesissime tonalità fluorescenti, per una valanga di colore ultra trendy pensata per chi non si accontenta e desidera stupire!

Collistar Art Pen: per disegnare le unghie realizzando effetti ancora più... speciali!

Nessun commento:

Posta un commento