Dunque, ecco una mia piccola selezione di smalti da provare e testare: al bando la pigrizia e lacchiamoci le unghie anche in questa stagione. Oltre che al nostro look, regaleremo un pizzico di colore in più al nostro umore!
![]() |
«Che vergogna quando arrivò l'idraulico. Io lì, tutta nuda nella vasca e non avevo lo smalto sulle unghie!», M. Monroe |
pupa Smalto Gel Lasting Color: formula effetto gel per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo che in sole due passate, si mantiene perfetto nel tempo.
L'Oréal Paris Color Riche: con top coat integrato vanta pigmenti di colore dall’intensità unica.
Glossip Make Up Nail lacquer 10ml: colorate e perfette, le unghie non passeranno certo inosservate con smalti facili da applicare e a lunga tenuta nei colori più classici portabili in ogni occasione.
Layla Thermo Polish Effect: smalto che cambia colore a seconda della temperatura esterna o corporea.
GelColor by Opi: il rivoluzionario smalto semipermanente firmato OPI, formula 100% gel che si indossa come uno smalto ma resiste come un gel. Catalizza alla velocità della luce in soli 30 secondi.
mi-ny smalto Fluo: accesissime tonalità fluorescenti, per una valanga di colore ultra trendy pensata per chi non si accontenta e desidera stupire!
Collistar Art Pen: per disegnare le unghie realizzando effetti ancora più... speciali!
Nessun commento:
Posta un commento