Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 25 ottobre 2013

Beauty pill of the afternoon

Un trucchetto efficace per potenziare proprietà e virtù di una maschera?
Dopo aver steso la quantità suggerita di prodotto, adagiare sul viso un foglio di pellicola trasparente (quella degli alimenti per capirci) e, sopra ancora, un asciugamano precedentemente riscaldato.
Trascorso il tempo di posa, togliere asciugamano e pellicola, massaggiare i residui di prodotto (o asportarlo con una spugnetta inumidita di acqua tiepida, a seconda dei casi), passare delicatamente un panno umido in mussola e completare con una spruzzata di acqua termale.
Si tratta di un vero beauty trattamento "da istituto": almeno una volta alla settimana, non guardiamo l'orologio e dedichiamoci davvero alla nostra pelle!

Nessun commento:

Posta un commento