Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 1 luglio 2013

Beauty pill of the day

Sole amico o nemico della nostra pelle? In ogni caso, prima di uscire, anche per una semplice sessione di shopping, mai dimenticare di applicare un prodotto solare adatto al proprio tipo di cute e al proprio fototipo: i raggi solari fanno bene, ci regalano una tintarella gratificante (ma senza esagerare: i colori oltre il miele d'acacia sono out of fashion) ma non vanno lasciati liberi di raggiungere gli strati più profondi del derma. La pelle ve ne sarà grata, oggi e, soprattutto, domani quando le rughe tenderanno a segnare lo scorrere del tempo senza esagerare!

 

Nel beautycase (da borsetta)
Eau Thermale Avéne: reflexe Solaire 50+ (€ 13,90 - 30 ml)
Si tratta di un'emulsione dal finish opaco, leggera e gradevole, che si assorbe con un lievissimo massaggio. Garantisce una protezione solare efficace in ogni situazione e il packaging "essenziale" rende il prodotto pratico da portare... ovunque. Nessun "effetto bianco" dopo l'applicazione, per le make up addicted rappresenta una buona base e... non vi impressionate per il fattore alto perché il sole agisce lo stesso, ma solo quello "buono"!

Nessun commento:

Posta un commento