Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 16 luglio 2012

Follie... beauty

La crème
È la crema più costosa al mondo e si chiama La crème della Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido. Si tratta di un cosmetico per il viso, contenuto in un packaging extralusso, ideato da Olivier Sévère in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis: ben 30 strati di cristallo per celebrare il 30° anniversario del marchio con 3 anelli di platino che evocano passato, presente, futuro contengono 50 grammi di un antiage che promette miracoli.
Dimenticavo il prezzo che, in tempo di crisi non puo' proprio passare inosservato (e che a dire il vero non passerebbe inosservato comunqe): per assicurarsi la pregiatissima La crème basta staccare un assegno di 10.800 Euro e prenotarla entro il 30 Agosto oppure... accontentarsi della sua versione economica, alla modica cifra di 600 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento