Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

domenica 5 febbraio 2012

Bellezza in tv

Quante di noi sanno celare i (piccoli) difetti del volto con un trucco ad hoc? E quante vorrebbero conoscere i segreti per apparire impeccabili come le dive di Hollywood?
Da domani, 6 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 14,30, la risposta ai quesiti riguardo la bellezza è su Real Time (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) con Clio, nota make-up artist che ha spopolato su YouTube con i suoi cliccatissimi tutorial. Con Clio Make up è possibile scoprire il mondo del trucco, i segreti per nascondere piccoli difetti e imparare a truccarsi per ogni occasione giocando con pennelli, mascara e palette. In ogni episodio, sono protagoniste due ragazze: alla prima Clio insegna a correggere gli inestetismi della pelle e nascondere i difetti del volto; alla seconda mostra il make-up perfetto per un’occasione speciale. In più anche un angolo dedicato alle ricette naturali: Clio consiglia ingredienti, dosaggi e preparazioni per realizzare in casa e in tutta sicurezza creme e prodotti adatti ai diversi tipi di pelle. «La mia passione per il trucco nasce a 13 anni», sottolinea Clio, «ma quella per l’arte e i colori è in me fin da piccola. Per questo amo colorare i visi e mischiare colori, mi sento un piccolo artista con la mia palette in mano».

4 commenti:

  1. wow! adoro Clio e la seguo su YTube! ora su realtime sarà più facile anche quando torno da scuola! grazie della preziosa informazione!!!! Sarah

    RispondiElimina
  2. Ciao. Ma pensi che possiamo farle delle domande?

    RispondiElimina
  3. Per favore: intervistala per noi.. ti possiamo mandare alcune domande da farle io e le mie amiche. Fra poco mi sposo e magari vorrei un suggerimento "speciale" per quel giorno. grazie in anticipo Maria N. maria.giella@yahoo.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Lauretta,
    bellissimo il tuo blog, è chiaro ed interessante!
    Ho visto che hai inserito Consorzio Farmacia ed Incarose, ti ringrazio moltissimo!
    Teniamoci aggiornate, buona giornata
    A presto
    Valentina

    RispondiElimina