Primo giorno: parola d'ordine esfoliare quindi asportare, con l'ausilio del cosmetico giusto, ristagni di sebo, residui di trucco e cellule morte, che impediscono alla pelle di respirare e, riflettendo in maniera inadeguata i raggi solari, la rendono opaca. La pelle, così profondamente "pulita" è anche pronta ad accogliere il trattamento di bellezza successivo.

Nel beauty case
Salycilic Acid Exfoliator di Miamo Physical Care*. Dall'azione cheratinolitica sulla cheratina (la principale proteina costituente dello strato corneo dell'epidermide), aumenta la permeabilità dello strato corneo per un rapido assottigliamento e un forte aumento del ricambio cellulare degli strati sottostanti. In più, esfolia lo strato superficiale eliminando cellule morte e sebo. Il trattamento con questo prodotto è particolarmente indicato in caso di acne, pori dilatati e pigmentazione cutanea irregolare. Da applicare la sera sul viso perfettamente pulito, con una garza imbevuta con 4-5 gocce dello stesso, evitando il contatto con gli occhi. Lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. € 38
*Marchio di cosmeceutici, prodotti pensati per la cosmesi, ma con tecnologie di avanguardia, messe a punto nell’ambito della dermocosmetologia, che li rendono particolarmente efficaci grazie all’uso di principi attivi, naturali o di sintesi, ad alta concentrazione.
A quando un post sui cosmetici da uomo?
RispondiEliminaquesti prodotti possono essere utilizzati sia dalle donne che dagli uomini!!!! anzi se avete pori dilatati, pelle grassa e pelle impura... sarebbe eccellente utilizzarlo almeno 2 volte a settimana!
RispondiElimina