Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 3 febbraio 2012

Neveeeeee

Fiocchi enormi danzano con il vento: sta nevicando a Roma come nella maggior parte del Bel Paese. La tentazione di uscire è fortissima, si torna un po' bambini, pronti a giocare e divertirsi. Adeguatamente coperti e con un filo di crema idratante e protettiva sul viso... via a sfidarsi a pallate di neve!

Nel beautycase
Lo stand targato Lichtena in occasione del tour Quota 101
Lichtena® Formula Originale (in farmacia a partire da € 16,15), il trattamento attivo per pelli delicate, sensibili e irritabili,  quest’anno sarà sulla neve e sulle piste da sci con il tour invernale Quota 101, evento itinerante che porterà le note e le voci di Radio 101 tra le più prestigiose località sciistiche. Ogni sabato e domenica e fino al 26 febbraio, la nota emittente radiofonica trasmetterà in diretta dallo Studio Mobile, offrendo musica, intrattenimento e animazione a tutto il pubblico presente. Ma non solo. Nei luoghi tra i più belli dell’arco alpino sarà allestito uno stand targato Lichtena®, con hostess, per la promozione di questa linea dermocosmetica, capace di offrire una risposta rapida ed efficace in presenza di arrossamento, irritazioni e screpolature causati da stress atmosferici, quali il vento, la neve e il freddo. Per l’occasione verranno distribuiti campioni gratuiti e materiale informativo. Prossimi appuntamenti: Ponte di Legno (Bs) l'11 e 12 febbraio,  Aprica (So) il 18 e 19 febbraio e, per chiudere il tour, il 25 e 26 febbraio, a Cervinia.

4 commenti:

  1. Grazie dell'informazione... il prossimo w-end sarò proprio da quelle parti!

    RispondiElimina
  2. Adoro la neve, ma la mia pelle tira e si arrossa facilmente: questa crema è davvero efficace?

    RispondiElimina
  3. Con questa neve per tutta l'Italia... Lichtena poteva arrivare anche al centro-sud! Emiliana da Roma

    RispondiElimina
  4. Effettivamente è un'ottima crema. Io l'ho utilizzata sulle labbra arrossatissime e screpolate e con poche applicazioni sono tornate morbidissime. Evviva Lichtena!
    Licia

    RispondiElimina