Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 18 maggio 2018

Occhi gonfi? Noooo

Mi chiedi quali forze segrete mi sostenessero durante i miei lunghi digiuni? Ebbene, furono la mia incrollabile fede in Dio, il mio stile di vita semplice, e l’Aloe di cui scoprì i benefici alla fine del XIX secolo al mio arrivo in Sudafrica, Gandhi
 
Un rimedio naturale per contrastare le occhiaie e occhi gonfi? L'aloe vera, una preziosa pianta che tutte dovremmo avere in casa!
Nel caso di occhi "cerchiati" e sofferenti, basta strofinare con delicatezza un po’ del suo estratto sulla zona interessata per dare un sollievo immediato alla pelle. L’aloe vera è una pianta, famosa grazie ai suoi principi attivi - antiossidanti e vitamine - in grado di curare le infiammazioni cutanee.

2 commenti:

  1. ottimo consiglio per una nottambula come me!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina