Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

giovedì 17 agosto 2017

Estate in macaron buns!


 Se sei ancora in città  (come la sottoscritta!) o nel pieno delle tue vacanze in riva al mare o in alta qupta  c'è un'acconciatura che devi assolutamente provare: i macaron buns. Dalla Francia con furore, questo trend è davvero in linea con il mood di stagione: sbarazzino, divertente e... anti-caldo! E poi è semplicissimo da realizzare: dividi i tuoi capelli in due sezioni uguali, tracciando una riga centrale dietro la nuca; fai due classiche trecce alla francese verso il basso quindi arrotola ogni treccia su se stessa "appoggiandola" alla base del collo. Ferma i due buns con un fermaglio, spruzza della lacca per fissare il risultato e... fatto.
I due macaron sono lì pronti per dare carattere al tuo look, che puoi personalizzare lasciando libera qualche ciocca o tirando tutto alla perfezione con il gel.
Un occhio ai social per trovare l'ispirazione è d'uopo, basta googlare #macaronbuns!

1 commento:

  1. voglio proprio provare a farli, chissa se anche un'imbranata come me ci riuscirà!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina