Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

sabato 20 febbraio 2016

Fury Nails... whats?

Premetto che non sono animalista o vegana. Premetto anche che adoro gatti e lupi prima di tutto, che acquisto uova di galline allevate a terra, che non mangio carne di agnello e che vedere un animale sofferente mi trasmette molta sofferenza. Premetto infine che non farei qualsiasi cosa pur di seguire la moda.
Fatte queste dovute considerazioni dico no con tutta la forza alle Fury Nails, ennesima tendenza a stelle e strisce che vede le unghie "impellicciate" grazie a tip ricoperte di pelo (spero) ecologico.
Sbirciate sulla gallery di Google o su qualsiasi social vi venga in mente: hanno qualcosa di tristemente fuori contesto, sono decisamente poco pratiche (invito qualsiasi nail addicted degna di questo nome a indossarle senza almeno una volta "impigliarsi" da qualche parte...) e poi non proprio così particolari da esibire. Ma, si sa, la moda è moda, "purché se ne parli".

Nessun commento:

Posta un commento