Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

mercoledì 25 novembre 2015

Smalto formato spray

Paint Can, questo è il suo nome. Si tratta di una recente creazione di Nails Inc., marchio Made in UK ben noto nel variegato universo della manicure.
A guardarla sembra una "normale" bomboletta di vernice ma, invece, racchiude una lacca per unghie innovativa formato vapo, che consente di realizzare una manicure perfetta in una manciata di secondi.
Come "funziona? Semplicissimo!
Prima di tutto si prepara l’unghia applicando la base. Poi si appoggia la mano con le dita ben aperte su un piano e si vaporizza lo smalto sulle unghie senza preoccuparsi di "dipingere" anche le dita. Si lascia quindi asciugare per circa un minuto dopo di che si stende il top coat e si attende che si asciughi alla perfezione. Per finire si lavano le mani con acqua e sapone per eliminare lo smalto dalla pelle delle dita. Il risultato è incredibilmente... perfetto. Basta dare un'occhiata sul web dove girano parecchi video tutorial a riguardo.
Per il momento questo innovativo smalto è disponibile in due colori: argento e rosa, nuance versatili e adatte a coprire varie occasioni da casual a formali.
Devo dire che questo prodotto mi incuriosisce molto, senza velleità da nail addicted ma da comune fruitrice di smalti&co.
Si attendono sviluppi se non altro per la palette...

Unghie e capelli sono state date agli uomini per fornirgli una costante occupazione, A. Tolstoj

Nessun commento:

Posta un commento