Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 16 giugno 2014

Beauty pill of the day

Mai alzarsi di corsa, dopo la sveglia (o molto prima) o vestirsi al buio. Per iniziare bene la giornata basta seguire semplici regole, senza particolare impegno. Almeno così sostengono gli esperti che, suggeriscono, di concedersi di tanto in tanto una pausa.
Un recente studio dell'Università del Minnesota dimostra che alcuni "eventi positivi" (una telefonata, due chiacchiere con la collega, un caffè mordi e fuggi, un raggio di sole dalla finestra dell'ufficio) aiutano ad affrontare al meglio la giornata. E non serve aspettare il pomeriggio per goderseli. Quindi non solo pausa-pranzo o piccolo break di primo pomeriggio: quando sentiamo che l'energia viene meno mettiamo in pausa il lato stakanovista che è in noi!

P.S.
A proposito, gli esperti di cui sopra suggeriscono di fare colazione entro mezz'ora dal risveglio. Favorisce il metabolismo e dà la giusta carica... provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento