Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 18 marzo 2013

Beauty pill of the day

Amo le labbra: le amo perché sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio"  e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo", (F. Volo)

Oggi giornata particolarmente ventosa, almeno dalle mie parti. Ebbene.... mai (e sottolineo vivacemente questo avverbio temporale) uscire senza aver applicato almeno un velo di balsamo protettivo sulle labbra! Consiglio che vale per tutti anche per i maschietti, naturalmente...



Recovery Lip Balm di Glossip
Un vero "pronto soccorso" da portare sempre con sé che protegge e nutre le labbra in ogni momento di necessità. Cremoso e leggero, si stende con facilità: indossato da solo o prima del rossetto, regala un sorriso... senza tempo e custodisce le labbra grazie a un film dagli attivi emollienti e antiage. € 9,90 (online su Glossip Make up).
Voto: 7 e 1/2 

3 commenti:

  1. Io non potrei vivere senza burro cacao! Ne ho uno in ogni borsa praticamente, e uno sempre a portata di mano nel mio portatutto giornaliero!!! Questo non l'ho mai provato sinceramente...



    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina