Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

martedì 19 febbraio 2013

Per il make up è già... inverno


Tra gli aggiornamenti che ho ricevuto dalle passerelle glamour oltreoceano, ha stuzzicato la mia vanità Gucci Westman, il Direttore Artistico Globale Revlon (tra l'altro "presentissima" su twitter con aggiornamenti fotografici anche last minute!) che ha creato un gioco di colori particolare per le modelle che hanno sfilato per J. Mendel, di cui ha detto: «La collezione J. Mendel mi ha ricordato i toni ricchi e saturi di stampa del fotografo di moda Norman Parkinson. Ho voluto mettere in evidenza l’attitudine raffinata dello stilista, creando un look complementare, che è allo stesso tempo semplice e lussuoso. Gli occhi di rame hanno una patina lucida, mentre la pelle rimane umida di rugiada e impeccabile».


Ed ecco il risultato. Le nuance scelte, tutte sui toni presi in prestito alla terra, rigorosamente metallici, accendono lo sguardo dandogli luminosità, a contrasto, l'incarnato è appena uniformato con un leggero blush che lo definisce appena, e le labbra, soffici, sono delineate da gloss nature. E l'outfit assume preziose sfumature casual chic...



Nessun commento:

Posta un commento