Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

martedì 5 febbraio 2013

Compra Armani e vinci Eros


È partita in questi giorni un'iniziativa promossa da Ethos Profumerie in collaborazione con L’Oréal Luxe che fa incontrare il mondo della cosmesi con quello della musica. Fino al 20 Febbraio tutti i possessori della Ethos Card che acquisteranno un minimo di 65 Euro di prodotti (marchi Lancôme, Biotherm, Giorgio Armani, Ralph Lauren, Yves Saint Laurent e Diesel) in un unico scontrino presso un punto vendita aderente, parteciperanno all’estrazione immediata per aggiudicarsi uno dei 262 biglietti parterre per assistere al “Noi World Wide Tour 2013”, protagonista Eros Ramazzotti. In più saranno messi in palio anche due super premi composti da due biglietti parterre, due pass per accedere al backstage in una delle quattro date al Mediolanum Forum di Assago, pernottamento in hotel per due persone e rimborso spese di viaggio.
Decantare le lodi del noto cantante romano (da tempo anche meneghino) non è scopo nè argomento di questo post, sebbene ricordi adolescenziali me lo facciano ascoltare talvolta con nostalgia. I miei gusti musicali, oggi, sono approdati decisamente altrove. Ma la posta, rimane succosa per le fan "innamorate" del nostro (e ce ne sono, di qualunque età e generazione, io stessa ne conosco più di una...) che già vedo correre in profumeria per acquisti a cinque stelle. Anche in tempi di crisi...

1 commento:

  1. Adoro Eros e ora che so che c'è una "bella" causa a cui è legato credo proprio che ne approfitterò! Grandissima custode di beauty secrets GRAZIE :)

    RispondiElimina