Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

mercoledì 27 febbraio 2013

Beauty pill of the day

MSM ovvero Mai Senza Mascara! Un "belletto" prezioso, che può regalare ciglia alla Minnie di inaspettata lunghezza. Basta scegliere quello giusto e, soprattutto, di una marca attenta anche alla salute degli occhi!

Non piangere mai per un uomo, ti sbava il trucco e... il mio mascara vale più di uno stupido maschio! (M. Monroe)

Un'idea?
Volume Mascara black della Eye Make-up limited edition di Dr.Hauschka
Lo apri e subito si sprigiona un leggero (e gradevolissimo!) profumo di rosa. È la Damascena - rarissima! - presente nella composizione che è inoltre nutriente, a base di cera d’api, cera candelilla e cera di rosa, completata con la seta e con estratti di piante officinali e di oli essenziali naturali (come tè verde, neem ed eufrasia). Grazie allo speciale "spazzolino" applicatore, dalla forma rotondeggiante e con setole morbide, è possibile modellare le ciglia singolarmente, separandole e regalando loro volume in modo naturale anche con un solo passaggio. Il tutto con una durata piuttosto soddisfacente e un packaging decisamente bon ton!  € 22
Voto: 8 e 1/2


E ora... et voilà: ecco il risultato provato sulla sottoscritta (occhi sensibili e, all'occasione, portatrice di lenti a contatto)!


6 commenti: