Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 24 settembre 2012

BB Powder, variazione sul tema

Nude Magique BB Powder


Non ho fatto neanche in tempo a pubblicare il mio primo post sulle BB Cream (con estremo ritardo, lo ammetto!, rispetto alle colleghe di blog) che mi arriva fresco fresco un comunicato stampa su quella che è possibile considerare una sorta di evoluzione di questo cosmetico. Si chiama BB Powder ed è stata lanciata da L'Oréal Paris. Promette un look curato e naturale grazie a una texture leggerissima, che si fonde con la pelle regalando un effetto mat vellutato e una sensazione di freschezza. Ideale per pelli normali-miste garantisce copertura impeccabile. In vendita da ottobre (€ 14,50 - 3 nuance). Che altro aggiungere? Un miracolo nel... beautycase?

2 commenti:

  1. grazie, lo prendo come un ottimo consiglio. Solitamente in profumeria mi disoriento in mezzo a tante proposte. Per fortuna ho trovato una valida bussola :) Complimenti e buon lavoro

    RispondiElimina