Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 13 aprile 2012

Beauty.... affari


Più di un'azienda cosmetica si sta prodigando in promozioni, concorsi e partnership a vantaggio del cliente. Vediamone qualcuna particolarmente... sfiziosa.

Dal 2002 Mediterranea sostiene attraverso “Progetto Insieme”, l’ente di volontariato internazionale AIFO, Associazione Internazionale Amici di Raoul Follereau. In questi 10 anni sono stati realizzati tanti progetti importanti, iniziative di sostegno verso i malati e formazione dei volontari sulle principali malattie che colpiscono il Mozambico. Per condividere le gioie dei traguardi raggiunti e festeggiare il decimo anniversario di Progetto Insieme, Mediterranea organizza il concorso "La bellezza della Solidarietà". Fino al 31 Maggio tutti coloro che si iscriveranno in un’apposita sezione del sito o che sono clienti Mediterranea, potranno partecipare all’estrazione (entro il 30 giugno 2012) di tre viaggi in Mozambico in compagnia dei referenti AIFO per conoscere la realtà locale e il frutto dell’impegno decennale di Mediterranea. insieme ai referenti Aifo.

L’Erbolario organizza un concorso per tutte le sue clienti, "Bella tutto l'anno". Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 2 prodotti per la cura del viso, ritagliare il codice puntinato presente sul fondo dell’astuccio, applicarli negli appositi spazi sulla cartolina e concorrere all'estrazione di 10 forniture di prodotti a scelta L’Erbolario del valore di  1.000 euro ciascuna. Le cartoline che dovranno essere compilate e spedite entro il 15 giugno 2012. Estrazione entro il 13 Luglio 2012.

Clinique è partner ufficiale del lancio della nuova collezione Body Make Up - The Everyday Collection di Triumph. Sebbene i due marchi operino in settori differenti (lingerie e cosmesi), hanno entrambi come comune denominatore l’elogio alla bellezza femminile, con un approccio caratterizzato da tecnologia all’avanguardia, design, colore e  equilibrio perfetto fra benessere e glamour.  Fino al 30 giugno all’acquisto di due completi della nuova collezione Triumph, si riceverà in omaggio True Bronze Pressed Powder di Clinique, la terra abbronzante per un incarnato perfetto e luminoso che conferisce alla pelle un effetto “baciato dal sole” in qualsiasi momento dell’anno. Clinique, inoltre, regala alle Clienti Triumph una seduta di makeup personalizzato per scoprire i segreti della bellezza: è sufficiente ritirare il coupon presso gli showroom Triumph e fissare l’appuntamento presso il punto vendita Clinique più vicino.

I solari Capital Soleil di Vichy da sempre si prendono cura dei bambini difendendo dal sole il loro prezioso capitale genetico cutaneo. Per rispettare la loro infanzia e proteggere la loro pelle, i Laboratori Vichy abbinano ad una gamma completa di protezioni solari specifiche, i consigli su come applicarle, anche divertendosi. All'acquisto di un solare, in omaggio subito per tutti i bambini, una divertente cesta porta-giochi dei Puffi con all’interno le 10 regole per proteggersi dal sole.

Strategia Anticellulire di Collistar: combattere cellulite e rilassatezza cutanea grazie a ben 5  promozioni. Con tutti gli anticellulite Collistar, infatti, trovi in regalo la Crema Rassodante Intensiva (tubo da 100 ml), a base di preziose sostanze dermorassodanti (elastina vegetale, equiseto e creatina) che rendono l’epidermide del corpo più tonica, compatta e levigata. In più nutrimento mirato e idratazione profonda sono assicurati da un mix di attivi, tra cui si evidenziano l’insaponificabile d’olio d’oliva, le proteine del germe di grano, l’acido ialuronico e la vitamina E.

Fino a luglio acquistando una delle 16 Aromessence™ (a scelta tra le linee dedicate al viso, corpo, solare e uomo), i sieri di bellezza 100% naturali, 100% puri, 100% attivi e senza conservanti di Decléor è possibile vincere una fornitura annuale di prodotti Decléor viso e corpo. Infatti, ogni acquisto darà diritto a ricevere una cartolina da compilare con i dati personali e da inviare, insieme al codice a barre presente sulla confezione, per partecipare all’estrazione di una delle 10 forniture in palio.

      3 commenti:

      1. wow! corro subito in profumeria! Quando hai altre notizie del genere diccele sempre! Claudia (Roma)

        RispondiElimina
      2. Ciaooo.. hai u blog davvero carinissimo.... ti seguo, se ti và ricambia ^_^

        RispondiElimina
      3. Ciao Lauretta:) Grazie per la visita al mio blog e per il tuo commento! Se ti fa piacere puoi seguirmi con google friends ed unirti ai miei followers e con Bloglovin, così vieni avvisata con una e-mail ogni qualvolta pubblico un nuovo post- Io ti seguirei volentieri ma non ho nè twitter nè facebook...comunque il tuo blog è molto carino ed interessante! Ciao,Paolo:)

        RispondiElimina