Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

mercoledì 8 febbraio 2012

Un regalo speciale... per due

Terme della Salvarola - Suite Eden, idromassaggio di coppia
Sulle colline di Modena, tra atmosfere suggestive a lume di candela, inebrianti profumi e musiche soft, alle Terme della Salvarola è possibile concedersi puri momenti di sensualità e benessere nelle suite dedicate alle coppie della SPA termale Balnea. La proposta ad hoc (e particolarmente golosa!) per la festa degli innamorati si chiama “Un euforico san Valentino” ed è dedicata a chi desidera sorprendere il partner con una proposta originale e romantica o alle coppie più navigate che vogliano ritrovare... complicità. Comprende: 1 pernottamento con prima colazione a buffet, 1 Idro-cromo-bagno Euforia in acqua termale al cioccolato e cacao nella vasca a misura di coppia, 1 massaggio sensoriale Peccato di gola, in cui un tiepido fluido al cioccolato fondente, miele e vaniglia accarezza dolcemente il corpo (40 minuti), doccia in acqua termale, 2 giornate di benessere da trascorrere alla Spa Termale Balnea (dotata di 5 tra vasche e piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax), assistenza medica, utilizzo della grande palestra cardiofitness e... golosa bevanda al cioccolato durante i trattamenti. Il costo è di 179 euro per persona in camera doppia Classic. Irrinunciabile!

6 commenti:

  1. accipicchia! io e il mio fidanzato siamo molto golosi di cioccolato: ma si fa ancora in tempo a prenotare? Francesca

    RispondiElimina
  2. Ma non è che si trova la neve anche lì???? Io sono di Sora e sinceramente non ne posso più cdi questo freddo gelato. Silvia Simonetti

    RispondiElimina
  3. Come mai... costa poco? La struttura a quante stelle è? Maria Antonietta, Siracusa

    RispondiElimina
  4. @ tutti
    contatto subito la struttura e vi rispondo appena possibile!

    RispondiElimina
  5. Un po' di intimità... golosa non guasta mai! Grazie mille per questa idea sfiziosa da condividere con il mio lui. Paola (Treviso)

    RispondiElimina
  6. @ Francesca
    C’è ancora disponibilità anche perché il pacchetto è valido per tutto il mese di febbraio.

    @ Silvia
    E’ nevicato ma le strade sono pulite.

    @ Maria Antonietta
    L’hotel è un 4 stelle. Le Terme visto il periodo di grande crisi, cercano di andare incontro ai loro clienti offrendo prezzi giusti, senza approfitatrsi del San Valentino per alzarli. Vai tranquilla, sono garantiti comfort e professionalità!!!!

    RispondiElimina