Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 13 febbraio 2012

Belle e... innamorate 7

Ci siamo, domani si festeggia! Per concludere alla grande questo percorso settimanale dedicato alla bellezza del viso e... all'amore, primo piano sulla zona del contorno occhi.

Settimo giorno: la zona perioculare è un'area estremamente delicata e sensibile a causa del sottile strato di epidermide che la ricopre (0,5 mm contro 1,75-2,5 mm del resto del viso). Proprio per questo, non tarda a  dimostrare i segni del tempo con la comparsa a volte anche precoce, delle temutissime "zampe di gallina". Se poi si aggiungono occhiaie e borse lo sguardo apparirà stanco anche la mattina appena... sveglie. Per tenere sotto controllo la situazione è importante applicare una cremina specifica, tonificante, idratante e attiva sulla microcircolazione. Senza dimenticare il più classico dei rimedi della nonna: prima di procedere con il beauty trattamento, con un cubetto di ghiaccio in una garza di cotone tamponate tutta la zona compresi fronte, tempie e naso: lo sguardo apparirà istantaneamente più vivace!

Nel beautycase
Longevity Plus Under Eye Cream di Miamo Physical Care:  crema specifica per il contorno occhi formulata con un complesso di peptidi attivi della soia, acido ialuronico ed estratti di alghe marine, formulazione che  ha come obiettivo quello di ridurre le rughe e aumentare la microcircolazione del contorno occhi, riducendo notevolmente borse e occhiaie. Mattina e sera, applicare una una piccola quantità di prodotto sul dito e picchiettare delicatamente nella zona interessata. Dopo l'apertura è necessario conservare il prodotto a 4 gradi (quindi perfetto il frigorifero!). € 35

Nessun commento:

Posta un commento