Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

giovedì 26 gennaio 2012

Suntime

In una fredda giornata d'inverno, la temperatura che scende fin quasi allo zero, cosa c'è di meglio di una bella passeggiata all'aria aperta? Il sole si poggia sulla pelle e regala una coccola meravigliosamente... irrinunciabile. Mai uscire di casa senza la giusta protezione però! Dal sole e dal freddo: una crema-base ricca, dalla consistenza leggera e, se anche dotata di una sfumatura champagne, sarà perfetta per uniformare l'incarnato e nascondere qualche piccolo difetto.

Nel beautycase

Fondotinta Superidratante Effetto Seta di Collistar
Studiato per le epidermidi che anche nel trucco esigono un surplus di idratazione e morbidezza, la sua formula si avvale della sinergia di un pool di attivi che svolgono una mirata azione di trattamento: Acido ialuronico, Olio di mandorle dolci e Fosfolipidi di soia dalle straordinarie valenze nutrienti ed elasticizzanti, Vitamina E ed Estratti di ginseng e ginkgo biloba energizzanti e antinvecchiamento.
Sono inoltre presenti Filtri UV-A e UV-B con SPF 10. Una volta steso sul viso, questo prodotto regala la stessa sensazione di confort e morbidezza di una crema idratante e un trucco estremamente naturale che tiene perfettamente per tutto il giorno. Disponibile in 5 tonalità. Tubo da 30 ml - € 27,50

Nessun commento:

Posta un commento