Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 5 novembre 2012

Tempi di crisi...

Dr Sebagh Platinum Gold Elixir

 ...ma non per il mondo della cosmesi che, di stagione in stagione lancia sul mercato prodotti per acquisti a cinque stelle. È il caso, recentissimo di Platinum Gold Elixir, l’ultima scoperta nel campo dei sieri di Dr Sebagh, un trattamento intensivo mensile anti-età che sfrutta la più avanzata ricerca tecnologica per il lifting della pelle. Inspirato alla Nefertiti Lift (dal nome della famosa regina d'Egitto, Nefertiti, i cui lineamenti erano meno perfetti di quanto si sempre è creduto e che vennero "modificati" nell'unica effige di lei di cui disponiamo da un abilissimo artista), questo "prezioso" trattamento vanta una formula a base di nanoparticelle d’oro 24 carati e di platino, per rassodare, compattare e donare un eccezionale effetto "tirante". E, come se non bastasse, presenti i soliti complessi a base di acido ialuronico, peptidi e chi più ne ha più ne metta. Quattro flaconcini da 10 ml da centellinare la sera, sulla pelle detersa e prima di applicare la crema abituale, per un percorso intensivo di un mese o come trattamento rinforzante per la pelle per una settimana ogni 3 mesi et... voilà. Provare per credere: basta avere nel portafogli una banconota da 500 euro!

Post Scriptum
Jean Louis Sebagh è considerato un guru della medicina cosmetica. Le celebs del jet set internazionale costituiscono la sua clientela più in vista, pronta a rincorrere il noto chirurgo plastico nei suoi studi di Londra, Parigi e Mosca per sperimentarne i suoi trattamenti esclusivi.

3 commenti: