Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

giovedì 10 maggio 2012

Cosmetici da star

La linea dei fluidi di Bakél
L’Italia vanta eccellenze in molti campi, non ultimo quello della cosmesi. Se ne sono accorte anche alcune celebs sempre pronte a testare elisir di giovinezza in grado di far scomparire, su viso e corpo, gli inevitabili segni del tempo. Tra tutte la filiforme Demi Moore che, sempre attenta all'aspetto fisico (con un numero... imprecisato di passaggi dal chirurgo plastico) e invidiatissima perché molto più in forma oggi di quando aveva 20 anni, ha di recente svelato che tra i segreti del suo aspetto oltre a una dieta rigida e costante attività fisica (per lei almeno quattro sessioni settimanali di palestra con un programma tonificante su misura), la cura e il benessere della pelle rivestono un ruolo fondamentale. Per questo l'attrice americana, che il prossimo 11 novembre soffierà su 50 candeline, utilizza i prodotti a marchio Bakél brand cosmetico perla del made in Italy. Bakel nasce dall’idea di realizzare prodotti dove siano presenti esclusivamente sostanze in grado di apportare reali benefici alla pelle, formulazioni semplici per le quali a volte si utilizzano solo due o tre ingredienti, tra collagenem acido jaluronico e vitamine, evitando quindi la presenza di conservanti, niente coloranti, profumi, derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG e PPG. Queste sostanze, normalmente presenti nei cosmetici, non hanno nulla a che fare con la cura della pelle anzi, molto spesso sono i principali responsabili di intolleranze e allergie cutanee. La linea è composta solo da fluidi che si possono utilizzare da soli o combinati tra loro per potenziare gli effeti ottenendo migliori benefici. A detta degli esperti risultati visibili in appena due settimane. I prezzi? A partire da 85 euro. Che altro aggiungere? Provare per credere...

1 commento:

  1. Bakél, grazie di avermelo segnalato. Lo proverò, ma solo perché è un made in Italy e non per assomigliare a Demi Moore... che avevi capito? :)
    p.s. vai alla grande così

    RispondiElimina