Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

mercoledì 7 marzo 2012

8 marzo, festa della Donna

Questa volta vi trovate a leggere un post non esclusivamente "beauty". Ma vi invito a porvi attenzione con la stessa passione del solito. Domani sarà l'8 marzo, la giornata che, per tradizione (e... business) è dedicata all'universo femminile. Niente dolcetti e... belletti per la fidanzata, l'amica del cuore, la mamma o la collega, riserviamoli ad altra occasione. Proviamo a fare un pensiero che offra anche un prezioso spunto di riflessione. Intervita Onlus *, associazione che opera nei paesi del Sud del mondo, con partner locali, per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni delle aree più povere, lancia il progetto di regali solidali lascatolapienadivita.it: sul sito cerca le proposte contraddistinte dall’icona della mimosa e darai al tuo presente un valore in più, quello di offrire a una giovane donna nel Sud del Mondo la possibilità di cambiare il proprio destino. Scegli cosa vuoi donare, Mettilo nella scatola e lei si riempirà di vita!
Il tuo regalo farà felice molte persone: te, il destinatario e una donna, una famiglia o una comunità del sud del mondo che grazie al tuo gesto riceverà un aiuto concreto.

Kenya: ragazze che, nonostante stenti e privazioni, sorridono alla vita proprio come le coetanee di tutto il mondo

* Sostenere Intervita è semplice: basta accedere al sito www.intervita.it e seguire le indicazioni per donare (tramite versamento postale, bonifico bancario, carta di credito, paypal o RID) oppure chiamare il numero 848 883388.

3 commenti:

  1. l'idea è bellissima ma le proposte partono da 25 euro, peccato non ci sia qualcosa di più avvicinabile al mio budget... Claudia

    RispondiElimina
  2. bisognerebbe sostenere queste iniziative più ricorrentemente, quindi ok, almeno in questa occasione importante si può fare!!!!!

    RispondiElimina