Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 17 febbraio 2012

pupa for us

Pupa Make Up ha lanciato una deliziosa iniziativa da cogliere al volo: clicca "mi piace" sulla pagina Facebook di Pupa, condividi e ritira il tuo smalto gratuitamente presso un punto vendita vicino a casa tua!
A scelta uno smalto Lasting Color. Tra le ultimissine nuance, da segnalare le due con micro glitter: il n° 726 (Blue Jeans) un blue ricco di riflessi argentati e il n° 727 (Denim) un colore che è possibile indossare in ogni occasione, regalando stile al proprio look. Per quanto riguarda i laccati, hanno tutti un vivace punto di colore ma a non passare di certo inosservato è il rosso n° 311 (Sexy Red) dal finish lievemente glossato che dona alle unghie un... goloso color fragola. Tutti vantano una nuova formula ultra-tecnologica e ultra performante per un colore intenso in una sola passata. E poi il pennello, piccolo ma che, scorrendo come un soffio sulle unghie, garantisce una stesura praticamente perfetta!

9 commenti:

  1. lo sapevo già, ma grazie di nuovo per avermelo... ricordato. ancora non avevo detto "mi piace", lo faccio subito! Stefania

    RispondiElimina
  2. MA sarà vero che ti regalano uno smalto...? O sarà solo un sample minitaglia? Queste iniziative mi rendono molto scettica... Milly, Milano

    RispondiElimina
  3. evviva! dai, aggiornaci sempre su iniziative come queste!!! Kendra

    RispondiElimina
  4. ma non lo aveva fatto anche kiko? un po'... copioni questi della pupa, ahahaha!!!

    RispondiElimina
  5. adoro i colori pupa e poi hai ragione: il pennellino stende lo smalto alla perfezione!!! Sarah Biondi, Lucca

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    grazie per il commento sul mio blog! :)

    Io non riesco ancora a scaricare il coupon... La pagina mi appare sempre bianca! :(

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta! Io sono riuscita a scaricarla e ho trovato una profumeria anche in zona... riprova magari la "linea" è intasata!!!

      Elimina
    2. Sì, lo so..continuo a provarci...ma ancora niente!!! :(

      Elimina