Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 10 febbraio 2012

Belle e... innamorate 4

Scollature e dintorni: il nostro beauty percorso per apparire al top il giorno di San Valentino procede con un'attenzione mirata a collo e décolleté.

Quarto giorno: un abitino scollato ne evidenzierebbe subito i difetti, tra segni d'età (le cosiddette "collane di Venere") e cedimenti cutanei. Con il passare del tempo, infatti, la pelle di collo e décolleté tende a rilassarsi maggiormente rispetto a quella delle altri parti del corpo, mostrando inesorabilmente i segni del tempo. Che fare? Applicare la giusta crema dall'effetto tensore e rassodante, in grado di "sostenere" la cute e fornire le sostanze di cui inizia ad essere carente.

Nel beautycase
Longevity Plus Neck Revitalizing Cream di Miamo Physical Care: crema concentrata all'Acido Ialuronico, Squalene (che forniscono un'idratazione profonda) e Hexapeptide 10, un peptide (molecola piccolissima costituita da una catena di pochi amminoacidi) in grado di aumentare la coesione tra derma ed epidermide (perduta per effetto dell'invecchiamento), assicurando così il progressivo rassodamento dei tessuti e lasciando la pelle visibilmente più compatta e nutrita. Applicata mattina e sera su collo e décolleté con leggeri movimenti circolari, dal basso verso l'alto, la pelle apparirà più sana, tonica e giovane. € 60

2 commenti:

  1. sono una donna in gravidanza.... questa crema a qualche effetto anche contro le smagliature?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile futura mammina, sicuramente la cute del décolleté ritroverà turgore e tonicità con conseguente miglioramento del tessuto. In più, però, eseguirei anche dei massaggi ad hoc con oli restitutivi come quello di mandorle dolci.

      Elimina