Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

giovedì 15 giugno 2017

Bermuda con variazione

L'estate 2017 sembra aver decretato i bermuda come il capo trendy del guardaroba maschile. E fin qui ci sta, a dirla tutta sono bon ton anche per noi. Ora non per essere bacchettona o fuori dai tempi ma a far indossare ai nostri machissimi maschietti (vabbe' anche a quelli più micio che macho) dei completi bermuda e camicia "merlettati" proprio non ci sto.
Li ha ideati un brand di Los Angeles, Hologram City, che li sta vendendo sul proprio sito e-commerce. Bermuda e camicia in rigoroso pendant nei colori giallino, verde acqua, rosa, lilla e celeste ti arrivano a casa a 98 dollari. Niente di che, insomma, in quanto a spesa. Ma a resa, sinceramente, la perplessità rimane.
Sarà che, per me, i pizzi della nonna riconducono a romanticismo, voglia di sognare, ai romanzi di Jean Austen che la vedo dura farli indossare agli uomini senza lasciarsi andare a qualche ironia.

Perché sono dell'opinione che, tendenze sessuali a parte, il corpo di una donna, bello e supersexy come è può concedersi delle cose che quello dell'uomo, muscoloso e da die hard, non può neanche aspirare. No?



Nessun commento:

Posta un commento